cortoazurro.png
rosso5.png
AZZURRO5.png
arancione8.png
bruciami.png
Carla si Š chiusa in bagno 2.png

CORTO

METRAGGI

cuore.png
Charlie e il serpente 1.png
cortoarancio5.png
 

BRUCIAMI, 2004

FRECCINA BIANCA.png

Sara è una biologa di Francoforte, in Italia come volontaria per l’avvistamento incendi in un’area protetta. Quando conosce Toni, un giovane benzinaio che lavora vicino a casa sua, non sospetta minimamente di essere da tanto tempo al centro dei pensieri del ragazzo. Per Toni, però, il loro incontro è assaggio di una vita diversa che intuisce di essere incapace di vivere. La risoluzione finale non potrà essere che estrema, come sempre è estrema un’ossessione d’amore.

 
 

LE COEUR - IL CUORE,  1998

FRECCINA BIANCA.png

Un cuore posato su un tavolo di marmo. È l’inizio di una storia d’amore. Presto, gli scherzi e i primi timidi approcci sfociano nella passione: il cuore viene carezzato, vezzeggiato, lusingato. Ma il rapporto si complica…

 

CHARLIE & IL SERPENTE, 1996

FRECCINA BIANCA.png

Charlie è una bambina di nove anni e la sua grande passione sono i fumetti. Nonostante il divieto dei suoi genitori, Charlie tiene i fumetti nel suo armadio per poterli leggere di nascosto la notte. Quando la ragazzina trova l’armadio vuoto e i fumetti distrutti, decide di vendicarsi. Attraverso un annuncio trovato su un giornalino scampato alla distruzione, ordina per posta un uovo di serpente a sonagli…

CARLA SI È CHIUSA IN BAGNO, 1999

FRECCINA BIANCA.png

Una mattina Simona scopre che Carla, la sua coinquilina, si è chiusa a chiave in bagno e non vuole uscire. Simona insiste, ma qualsiasi domanda, esortazione, preghiera rimane senza risposta. Nel corso della giornata tra alti e bassi di umore di Simona, la casa si affolla di amici, conoscenti e sconosciuti. Arriva la sera e la porta del bagno è sempre chiusa, mentre fuori ognuno è preda della propria nevrosi.

Bruciami 1.png
Carla si Š chiusa in bagno 1.png
cuore.png
Home corti serpente.jpg